Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cartolinea e Awanagana trionfano nei tornei Csen

Più informazioni su

GROSSETO – E’ il Cartolinea di Visalli ad alzare al cielo la coppa del Mundialito di calcio a 7 Csen. La formazione gialloverde ha infatti trionfato nella finale della manifestazione per 2-1, lasciando a bocca asciutta la squadra dei Veterani Sportivi. Per il terzo anno consecutivo i Veterani perdono in finale l’ambito trofeo estivo, e devono accontentarsi della seconda piazza. E’ stata una sfida avvincente, giocata soprattutto sui nervi, con le due squadre che rima si sono studiate e poi si sono sfidate a viso aperto.

Il successo è andato ai ragazzi di Visalli, con gli uomini di Petri sconfitti per 2-1. Cartolinea: Andreoni, Nardi, Modesti, Carducci, Magaddino, Visalli, Montiani. Veterani Sportivi: Pantani, Savelli, Renzini, Spampani, Ferrara, Biliotti, Grazioli. Il Cartolinea, prima di trionfare in finale, aveva eliminato in semifinale la Lavanderia Industriale Picchianti, mentre i Veterani Sportivi avevano eliminato la formazione degli Amatori Grosseto.

Il Bar Awanagana trionfa nel Torneo dei Bar targato Csen. La formazione degli arancioni del presidente Fabio Orlandi ha fatto suo l’ambito torneo che si è concluso nel campo in erba sintetica della Cittadella dello Studente. Un torneo che ha visto l’Awanagana avere la meglio per 3-2 del Bar Barracuda in una finale combattutissima e decisa sul filo di lana. Non è bastato al Barracuda un super Simone Silvestro, autore di due reti, e premiato a fine competizione anche come capocannoniere.

A Silvestro ha risposto infatti due volte Di Fiore, vero tuttofare del centrocampo degli arancioni, che oltre a recuperare palloni si è preso anche il lusso di andare in gol due volte. La rete di Lorenzo Sforzi ha poi arrotondato il punteggio, un 3-2 che ha fatto esplodere la gioia dell’Awanagana che ha visto anche premiato il proprio portiere Borracelli, come migliore estremo difensore della competizione.

Bar Barracuda: Allegro, Caporali, Tamburelli, Briaschi, Raito, Cerboni, Silvestro, La Spina, Paladini. Bar Awanagana: Borracelli, Pompili, Amorfini A., Emiliani, Sforzi, Bellan, Di Fiore, Amorfini D., Masini, Amorfini N. Marcatori: 2 Silvestro, 2 Di Fiore, Sforzi. Note: espulso Briaschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.