Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico, weekend da bollino nero: attenzione all’esodo per Ferragosto su Senese e Aurelia

Più informazioni su

GROSSETO – Il weekend più caldo dell’anno sta per iniziare. Caldo non soltanto dal punto di vista climatico per le alte temperature di questo agosto 2017, ma anche e sopratutto per il traffico che riguarderà milioni di italiani pronti a spostarsi dalle città per le mete di vacanza in giro per la pinisola. E tra queste c’è anche la provincia di Grosseto e in particolare la costa maremmana.

Da domani pomeriggio, venerdì 11 agosto, è atteso traffico intenso anche sulle arterie principali della nostra provincia e in particolare sulle Due Mari in direzione sud nel tratto Siena Grosseto. Si raccomanda la massima prudenza alla guida. Si tratta di giorni da “bollino nero”: tra queste è inserita anche la giornata di sabato 12. Traffico intenso perché, complice il ponte di Ferragosto, si troveranno a viaggiare in direzione mare non solo chi ha scelto soggiorni di una settimane, come ogni weekend, ma anche chi approfitterà di qualche giorno di vacanza grazie alla festa di martedì 15 agosto. Traffico intenso è previsto anche sull’Aurelia direzione nord dalla Capitale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.