Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imbratta con la vernice spray un arco storico. Denunciato minorenne

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Stava imbrattando con la vernice spray un muro e un arco storico, appena restaurato, e conosciuto come “Arco di Momina”, a Isola del Giglio. L’arco collega il centro storico dal lungomare. Un ragazzino di 17 anni è stato denunciato per il reato di imbrattamento e danneggiamento. Il minorenne, un turista originario di Firenze in vacanza sull’isola, è stato beccato in flagranza dai carabinieri della stazione di Isola del giglio in servizio perlustrativo.

Il giovane è stato subito bloccato dai carabinieri e per lui è anche scattata la perquisizione personale: nel suo zaino, infatti, sono state trovate altre bombolette spray oltre a 5 grammi di marijuana e hashish. Il tutto è stato sottoposto a sequestro dai militari. Il ragazzo, oltre alla segnalazione alla prefettura per la detenzione della sostanza stupefacente per uso personale, è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria dei minorenni di Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ricky971

    Speriamo almeno che gli vengano addebitati tutti i costi di ripristino dei luoghi…