Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dilettando, ecco la classifica del contest IlGiunco.net: in testa i “Kids in progress”

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento per quanto riguarda la speciale classifica del contest di Dilettando al cui vincitore sarà assegnato il premio speciale de Il Giunco nel corso della finalissima di Grosseto del 9 settembre. Al primo posto con 453 voti fino ad oggi si piazzato il gruppo di ballo dei Kids in Progress, mentre al secondo a 395 consensi la cantante Eleonora Stanghellini. Terza piazza per la poetessa Valeria Viva con 391 voti, mentre al quarto e al quinto una coppia di cantanti, Giulia Lungu con 368 e Virginia Reale con 342.

Appena sotto i 300 voti (280) al sesto posto un’altra cantante, Veronica De Michelis e al settimo il gruppo di ballo de Le Bambole. Più staccata con 176 voti la ballerina di danze giapponesi, Catia Tucci e con 145, al nono posto (145) Martina Grassini. Ricordiamo che se la classifica rimanesse con questi volti, accederebbe alla finalissima di Grosseto il gruppo dei Kids in Progress, mentre per Eleonora Stanghellini e Valeria Viva si schiuderebbero le porte delle semifinali del 26 agosto allo Sporting club del Residence Rio Grande a Principina a Mare e di Piazza Magenta a Capalbio.

Ma tutto deve essere ancora scritto perché c’è tempo fino al 25 agosto per votare l’esibizione che preferite e dunque le posizioni possono essere ancora totalmente stravolte. Un dato certo è l’elevatissimo numero di voti che sono arrivati, oltre tremila. Un bel successo.

Ecco tutte le schede di voto, puntata per puntata:

 

Santa Fiora –  se non visualizzai scheda clicca qui: http://poll.fm/5u0rk-it

Massa Marittima – se non visualizzi la scheda clicca qui: http://poll.fm/5tz0g-it

Scarlino Scalo – se non visualizzi clicca qui: http://poll.fm/5twhx-it

—-

Castiglione della Pescaia – se non visualizzi clicca qui: http://poll.fm/5tt1q-it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.