Monte argentario

L’estetista Anna è la più bella: festa con Miss Italia in Maremma

miss italia monte argentario

PORTO SANTO STEFANO – Anna Spina di Piombino, 21 anni, estetista di Piombino, conquista il podio più alto a Porto Santo Stefano. La bionda e bellissima concorrente piombinese prevale su di un gruppo ben qualificato di concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e pone un’importante ipoteca al titolo di più bella del Granducato.

La manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale del comune di Monte Argentario con la collaborazione dell’agenzia Your Frend, è diventata da diversi anni un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi estivi ed anche in questa occasione piazza dei Rioni ha risposto con la partecipazione di tantissimo pubblico. Veramente non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Priscilla Schiano, vicesindaco al comune di Monte Argentario nel dovere selezionare la più bella e meritevole.

Dietro ad Anna Spina, miss Tricologica Porto Santo Stefano, Marina Spagnoli, studentessa 23enne di Livorno, poi Alice Venanzoni, studentessa 18enne di Siena.

La prima classificata è stata premiata da Arturo Cerulli, sindaco di Monte Argentario, e ha ricevuto dal signor Alberto Cifù della gioielleria Sveva Oro di Porto Santo Stefano il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri e molto gradite dal numeroso pubblico presente le esibizioni del gruppo di ballerini Bulli & Pupe di Grosseto, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Tricologica dal gruppo parrucchieri Cabeza Loca di Arias Yanira con salone a Gavorrano.

L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme , con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli. I prossimi appuntamenti con le selezioni del concorso di miss Italia in Toscana sono programmati per mercoledì 26 luglio a Castelfiorentino e sabato 29 luglio a Castiglione della Pescaia.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI