Atletica

Ascom Confcommercio: «Un successo l’operazione accoglienza agli Europei under 20»

Cerimonia apertura Europei Grosseto 2017

GROSSETO – Confcommercio Grosseto esprime soddisfazione per la riuscita dell’ “operazione accoglienza” portata avanti in città per i Campionati Europei di Atletica Under 20 che si sono svolti da giovedì a domenica scorsi.

“Vogliamo ringraziare i commercianti ed il Ccn Centro commerciale naturale del centro storico – commentano Carla Palmieri e Gabriella Orlando, presidente e direttore di Ascom Grosseto – per come hanno saputo accogliere i visitatori e gli sportivi arrivati da tutta Europa. In città, nei giorni della grande atletica, c’era un entusiasmo diffuso e contagioso che ha portato ad una fattiva e produttiva collaborazione.

Considerato il fatto che sono stati pochi i giorni per potersi organizzare, per noi è stata comunque una ‘prova di maturità’ superata a pieni voti. Siamo sicuri che la prossima volta, con i negozi ed i pubblici esercizi, si riuscirà a fare ancora di più e meglio. Esprimiamo la nostra riconoscenza al presidente di Fidal Alfio Giomi che ha dato alla nostra Maremma, ancora una volta, una grandiosa occasione di visibilità, e un grazie sentito anche al coordinatore del Ccn Vincenzo De Sapio ed al Comune di Grosseto”.

Concludono da Confcommercio: “Dobbiamo continuare a sulla strada degli appuntamenti sportivi. Sono questi gli eventi che fanno bene alla città e al territorio”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI