Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polvani, Sacchini e Galella: il Marathon bike fa tre su tre a Murlo

Più informazioni su

MURLO- Appena il tempo di assaporare la vittoria di Elena Ciani alla Steffetta di Canapone, che il Marathon Bike, piazza tre atlete sul podio della gara  che si è svolta a Murlo.

Sul gradino più alto del podio femminile, per la prima volta ci sale Carolina Polvani che ha avuto la meglio sulle compagne di squadra, Silvia Sacchini e Tiziana Galella.  I nove chilometri impegnativi del percorso  non hanno scoraggiato le grossetana abituate a ben altre fatiche.

La vincitrice, dal 2010 tesserata con il Marathon Bike, ha  appena superato la soglia delle 200 presenze con il sodalizio grossetano, con all’attivo 5 maratone internazionali, mentre la Sacchini e la Galella solo il fiore all’occhiello del settore degli ultramaratoneti.

Presenti alla gara per il Marathon Bike anche Luigi Cheli che è arrivato secondo assoluto, mentre si sono distinti Fabio Giansanti, Roberto Salvadori, Paolo Giannini, Danilo Marianelli, e Antonio Scaglione. Con la vittoria numero 478 di Carolina Polvani, si avvicina il “muro” delle 500 vittorie   per il Marathon Bike dalla sua costituzione avvenuta nel 2005.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.