Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Magliano riapre il Campino: calcio, tennis e ginnastica per bambini e anziani

MAGLIANO IN TOSCANA  – Riparte l’attività nell’impianto sportivo di Magliano in Toscana.

Dopo un anno e mezzo di interruzione si rimette in moto il circolo polivalente che ospiterà attività di calcio a 5, ma anche di tennis, bocce e – nell’auspicio dei gestori – anche escursionismo, mountain bike e ginnastica dolce per gli anziani. Il tutto in collaborazione con il comitato provinciale Uisp, al quale l’associazione Il Campino è affiliata.

Proprio Il Campino gestirà l’impianto dopo aver vinto il bando che il Comune aveva indetto. “Nel periodo estivo – spiega Graziano Ghezzi, presidente dell’associazione Il Campino – staremo aperti tutti i giorni, a partire dalle 10 la mattino fino a sera, con una pausa nelle ore più calde nel pomeriggio. A chi gioca nei nostri impianti garantiremo un servizio bar: nel nostro progetto c’è anche quello di organizzare corsi per tutte le età, dai bambini agli anziani”.

Il nuovo impianto sportivo è stato inaugurato alla presenza di Sergio Perugini, presidente provinciale Uisp, e di Diego Cinelli, ex sindaco di Magliano in Toscana. Per info sull’attività e per prenotazione del campo è possibile contattare il numero 3396793398.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.