Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sangue nella notte: madre esce di strada e muore mentre torna a casa con la figlia fotogallery

GAVORRANO – Uno schianto devastante, l’auto ridotta ad un ammasso di ferraglie. Incidente mortale la notte scorsa, sull’Aurelia, all’uscita i Gavorrano Scalo. L’auto è uscita di strada finendo nella fossa laterale.

A bordo due persone, una delle quali, una donna di 47 anni, che si trovava alla guida, è morta e l’altra è rimasta ferita. Sull’auto si trovavano madre e figlia, entrambe residenti a Scarlino Scalo. La madre è morta nell’impatto, mentre la figlia è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco e trasferita all’ospedale di Grosseto.

L’auto stava viaggiando in direzione nord. L’incidente è avvenuto alle 2 di questa mattina. Sul posto anche la Polizia stradale di Arcidosso per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.