Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Olimpic chiude al settimo posto al festival di Misano Adriatico

MISANO ADRIATICO – Si è chiuso, in una cornice di festa e amicizia, il 14° festival della pallamano di Misano Adriatico. Disputata l’ultima partita in programma che ha visto l’under 12 dell’Olimpic Massa Marittima superare i romagnoli per 28 a 22.

Sempre in vantaggio l’Olimpic che ha disegnato una bella prova corale e ha potuto far giocare tutti i convocati. Grande soddisfazione di tutta la società per il risultato onorevole del settimo posto, il girone in cui era inserita l’Olimpic comprendeva la formazione del Crenna, meritatamente Campioni Italiani, ed era ritenuto dagli addetti ai lavori molto insidioso.

Buoni quindi gli auspici per la prossima stagione e grande bagaglio di esperienza da mettere a frutto per le prossime gare. Ora un mese di assoluto relax e poi via alla preparazione per il prossimo campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.