Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto di notte nell’agriturismo: derubati gli ospiti della struttura

Più informazioni su

SCARLINO – Si sono intrufolati silenziosamente mentre gli ospiti dell’agriturismo dormivano, hanno preso le borse e rovesciate in giardino prelevando i contanti, un paio di scarpe da tennis e sono scappati senza che nessuno si accorgesse di niente.  E’ successo questa notte tra le 3 e 4 circa in un agriturismo nelle campagne scarlinesi.

Questa mattina il risveglio collettivo incredulo, quando gli ospiti della struttura si sono resi conto che i loro effetti personali erano sparsi per il giardino. I gestori dell’agriturismo, che abitano anche loro all’interno della struttura, hanno scoperto inoltre che i malviventi avevano scassinato anche la porta del ristorante alla ricerca degli incassi serali. Immediata la chiamata delle forze dell’ordine che ora indagano sull’avvenuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.