Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd: «Polveri dalla Sitoco al centro abitato, il sindaco dica se la salute è a rischio»

Più informazioni su

ORBETELLO – «Dal primo pomeriggio di ieri, sui social network stanno destando non poca preoccupazione tra i cittadini foto e video aventi ad oggetto l’area della Sitoco». L’intervento è del gruppo consiliare Pd di Orbetello.

«Nello specifico, risultano essersi sollevate delle polveri, spinte dal vento in direzione del centro abitato di Orbetello Scalo – prosegue il Pd -. Essendo il sindaco responsabile della condizione di salute della popolazione del suo territorio, lo invitiamo a fornire tutte le informazioni in suo possesso riguardo a questo evento mai verificatosi prima ed a tenere informata la cittadinanza in merito all’evolversi della situazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.