Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma resta nella morsa dell’afa: niente pioggia per altre settimane previsioni

GROSSETO – E’ un copione che ormai si ripete da settimane quello delle previsioni meteo in Maremma.

Su Grosseto e provincia continua a splendere il sole, un solo caldo che senza l’ombra di una goccia di pioggia fa schizzare le temperature sempre attorno ai 34 di gradi di massima, anche se per colpa dell’afa la temperatura percepita risulta essere ancora più alta.

Qualche grado in meno solo nei paesi amiatini, ma anche lì il caldo si fa sentire pesantemente in questi giorni. Non ci sono segnali che fanno pensare a un cambiamento di tendenza nelle prossime settimane, con temperature stabili e scarsissime possibilità di precipitazioni per settimane.

Per seguire tutte le previsioni aggiornate, comune per comune, basta consultare il servizio meteo del Giunco.net CLICCANDO QUI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.