Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sub colto da malore durante una immersione: trasferito in ospedale con Pegaso

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – È stato colto da malore mentre stava facendo una immersione ad Isola del Giglio. Un uomo di 59 anni è stato soccorso da Pegaso oggi pomeriggio, e caricato sull’elisoccorso al porto dell’isola con il verricello. È il quotidiano on line GiglioNews a dare la notizia e a postare anche un video del soccorso.

«L’allarme – raccontano i giornalisti del giornale gigliese – è partito intorno alle 15:30 quando un’imbarcazione di un diving è giunta in porto con a bordo un subacqueo colto da malore». L’uomo, in stato di incoscienza, è stato soccorso dai sanitari del 118, giunti sul molo rosso insieme all’ambulanza della Misericordia

Pegaso ha calato i sanitari sulla banchina con il verricello, e poi i medici hano deciso il trasferimento del sub all’ospedale Misericordia dove sarà sottoposto a Camera iperbarica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.