Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con le 5 Vele Scarlino vola a Festambiente

Più informazioni su

GROSSETO – Il  Comune di Scarlino ha aderito al progetto denominato  “Distretto Maremma Toscana 5 vele iniziative di valorizzazione in manifestazioni nazionali in  ambito turistico” che prevede, tra l’ altro, la   partecipazione del Comune alla  manifestazione “Festambiente 2017”  e la presenza  in uno stand appositamente dedicato alla “Maremma Toscana – 5 Vele”  in cui sarà data informazione sulle realtà e buone pratiche in campo ambientale, naturale, agroalimentare, nonché sui servizi organizzati sul territorio ed alla promozione del turismo del territorio comunale.

L’attività dello stand offre la possibilità di promuovere i prodotti tipici locali con particolare riguardo a due iniziative che vedranno specificatamente presente il Comune di Scarlino: il 6 agosto alle ore 18.30 per la presentazione del Distretto 5 vele Maremma Toscana e il 10 agosto per la cerimonia delle Vele.

I produttori  e le aziende agricole del Comune di Scarlino, qualora fossero interessate a promuovere  le proprie  produzioni, possono disporre senza oneri  di tale spazio espositivo  fornendo materiale informativo dell’azienda nonché i relativi prodotti  con cui saranno  organizzate  degustazioni  gratuite che potranno essere curate direttamente dallo staff di Festambiente.

Entro il 1 Agosto 2017 Il Circolo Festambiente invita quindi le aziende interessate a contattare  direttamente il Referente dell’ Organizzazione al nr. 0564 48771  / cell.  3938028180 per gli accordi a riguardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.