Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Brava Nene” sul manifesto pubblicitario gli auguri di un padre alla figlia che si laurea

Più informazioni su

GROSSETO – Una foto in bianco e nero, con una ragazza sorridente. Un “Brava” scritto enorme, in rosso, sormontato da un cappello da laureato, e poi il nome, anzi il diminutivo, un vezzeggiativo, quasi, quel Nene che racchiude l’amore di un padre per la figlia, la soddisfazione per il traguardo raggiunto.

Manifesti laurea Nene

Il mega manifesto pubblicitario, un 6X3, si trova a Grosseto nord, poco prima del sottopasso di Barbanella. Da Sistema, che gestisce gli spazi pubblicitari della città, non sanno granché sulla storia del manifesto, né chi sia questa “Nene” che da stamani tutti vedono entrando a Grosseto. Sembra si tratti di un padre che vuole fare gli auguri alla figlia per la laurea. Sicuramente sarà stata una bella sorpresa per la giovane “Nene”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.