Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La mia sagra preferita: IlGiunco.net lancia il contest tutto maremmano. VOTA

GROSSETO – Un contest tutto maremmano dedicato alle sagre. È questa l’iniziativa che IlGiunco.net lancia da oggi e per tutta l’estate. Si chiama “La mia sagra preferita” e ha come hashtag ufficiale #TuttoSagre, il nome della nostra guida che ogni settimana propone tutti gli appuntamenti presenti in provincia di Grosseto.

Per conoscere le sagre di questo weekend: Tutto Sagre: dallo Strozzaprete, al tortello alla tagliata. Tutte le feste del weekend

Come si può partecipare – Per partecipare è sufficiente compilare il modulo che trovate in basso inserendo il nome della sagra che voi preferite, il luogo dove viene organizzata e come scelta facoltativa il piatto migliore della sagra. Naturalmente potere segnalare le sagre che devono essere ancora organizzate o quelle che sono state organizzate all’inizio dell’estate. Le dieci sagre che otterranno più nomination dai nostri lettori saranno inserite nel sondaggio finale che decreterà poi la sagra vincitrice del contest edizione 2017.

Social – Sui social potete utilizzare anche gli hashtag #maremmalocal e #tuttosagre per promuovere la vostra sagra su Instagram, Twitter e Facebook.


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.