Cronaca

Incendio vicino alla strada: chiusa l’Aurelia in provincia di Livorno

Incendio 21 giugno 2017

CECINA – Anas comunica che, a causa di un incendio, è chiuso provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 1 “Aurelia”, compreso tra i km 275,600 e 264,000, tra i comuni di Castagneto Carducci e Cecina, in provincia di Livorno. L’incendio è divampato in un campo vicino alla sede stradale e il tratto è stato chiuso per motivi di sicurezza.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Il traffico viene deviato temporaneamente, in carreggiata sud, allo svincolo “La California” con rientro sulla statale 1 allo svincolo di Donoratico. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI