Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio alla discarica, Bellumori: «Cosa hanno respirato i cittadini? Si controllino le emissioni» fotogallery

CAPALBIO – «Molte più ombre che luci sull’incendio che da questa notte interessa l’importante discarica di rifiuti di Cannicci». Lo afferma Luigi Bellumori sindaco di Capalbio e consigliere provinciale. «Le autorità competenti facciano chiarezza su come mai un sito così strategico sia stato lasciato in balìa di stesso, quasi in stato di abbandono, e si facciano i controlli sulle emissioni di queste ore. Nessun onere dovrà essere a carico dei comuni e dei cittadini contribuenti per la bonifica e tutte le azioni per il ripristino della funzionalità  del sito. Mi paiono attenzioni minimali e di cautela oltreché di opportunità politica».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.