In tv

Porto Ercole raccontato dal National Geographic: su Sky il documentario di Caravaggio

Città del Caravaggio

PORTO ERCOLE – La promozione di Porto Ercole, la città di Caravaggio, prosegue a livello nazionale ed internazionale. Silvano Vinceti ha dichiarato” pur se da mesi si è concluso l’accordo istituzionale continua il nostro impegno per la valorizzazione di Porto Ercole e del Caravaggio..”

Il documentario “ Caravaggio il corpo ritrovato” realizzato da National Geographic e riguardante i ritrovamenti dei resti mortali di Caravaggio a Porto Ercole, a distanza di 5 anni della sua realizzazione, continua ad essere trasmesso sia a livello nazionale che internazionale. Il documentario è stato trasmesso in 50 Nazioni in tutto il mondo, compreso la Russia. In questi giorni nel canale internazionale Archinews24, canale 813, della piattaforma Sky va in onda la seconda puntata su Caravaggio, della trasmissione “ arte e mistero”, condotta da Silvano Vinceti. Il canale trasmette in tutto il mondo e anche questa puntata avrà repliche per tutta la settimana.

Oltre al canale internazione la trasmissione su Caravaggio viene trasmessa anche su televisioni locali in chiaro. Silvano Vinceti, presidente del Comitato ha dichiarato” pur se da mesi si è concluso l’accordo istituzionale con l’amministrazione di Monte Argentario, l’impegno per la valorizzazione di Porto Ercole, la città di Caravaggio, prosegue con continuità ed entusiasmo. Il nostro Comitato ha sempre avuto al centro del proprio impegno la realizzazione del progetto incentrata sul binomio, Porto Ercole e Caravaggio, in tale direzione proseguirà”

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI