Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ribolla non si ferma: presi Biagioni e Ceccarini

Più informazioni su

RIBOLLA – Dopo aver ufficializzato l’allenatore Riccardo Papini alla guida della prima squadra per la nuova stagione sportiva e l’arrivo di Marco Gualtieri, la società del presidente Agostini cala un doppio colpo.

Il Ribolla si è assicurato le prestazioni dell’esperto centrale difensivo Fabio Biagioni, classe ’81, proveniente dallo Scarlino e Alessandro Ceccarini, classe ’88, trequartista proveniente dal Follonica.

La società bianconera prosegue quindi nel suo progetto di rafforzamento della rosa nell’ottica di un ripescaggio in Seconda categoria, con l’obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla, Biagioni con la sua esperienza potrebbe quindi rivelarsi un alto fattore aggiunto alla già collaudata difesa dei miners.

“Sono felice di poter continuare nel lavoro intrapreso quest’anno – afferma il ds Paolo Turacchi – la società mi ha accordato la propria fiducia dettata dalla volontà di proseguire sulla strada della progettualità segnata lo scorso anno. Con il mister Riccardo Papini c’è piena sintonie di vedute, nei prossimi giorni confidiamo di definire e ufficializzare la rosa a disposizione dell’allenatore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.