Serie c

Il Gavorrano conferma Bonuccelli e si rimette al lavoro: fissati ritiro, amichevoli e presentazione

Vetrini e Bonuccelli Gavorrano 2017

BAGNO DI GAVORRANO – Confermato a pieni voti il tecnico Vitaliano Bonuccelli per la stagione 2017/’18 della prima squadra dell’US Gavorrano. L’allenatore è stato trattenuto in rossoblù “con la certezza di ripetere anche nella prima, storica partecipazione al campionato di Serie C, i successi brillantemente ottenuti nei due anni precedenti sotto la sua guida”, come afferma la società mineraria.

Pronto anche il programma estivo: il raduno precampionato avrà luogo mercoledì 19 luglio presso lo stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, dove inizierà la preparazione che proseguirà con il ritiro da lunedì 24 a domenica 30 presso l’impianto Didi Fontani di Campo alle Noci vicino Roccastrada, dove nella passata stagione gli Juniores gavorranesi avevano disputato alcune gare casalinghe del proprio campionato nazionale. La squadra alloggerà presso l’hotel Sant’Uberto di Roccastrada.

Stilato anche un programma di partite amichevoli di allenamento il 25 luglio ore 20,45 Rappresentativa Comune di Roccastrada-Gavorrano a Roccastrada, il 30 alle ore 17 Gavorrano-Montevarchi a Bagno di Gavorrano, il 3 agosto alle 17,30 Viareggio-Gavorrano a Viareggio ed infine, il 9 agosto alle 17,30, Gavorrano-Pianese a Bagno di Gavorrano.

Fissata anche la data della presentazione della squadra alla cittadinanza, che avrà luogo domenica 30 luglio alle ore 21 all’interno della sagra della società presso la casa del popolo di Bagno di Gavorrano. La società del presidente Mansi ringrazia per la disponibilità nell’organizzazione del ritiro e per l’ospitalità il comune e la Polisportiva Roccastrada.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI