Canottaggio

Orbetello fa la voce grossa ai campionati italiani giovanili di Varese

CANOTTIERI ORBETELLO

ORBETELLO – La Società Canottieri Orbetello lo scorso weekend ha preso parte ai campionati italiani under23-ragazzi-esordienti di Varese.

I tecnici Santi e Marzocchi hanno presentato al via tre equipaggi: Rocco Terramoccia e Lorenzo Benedetti nel doppio ragazzi che dopo aver passato agevolmente le batterie, hanno ottenuto la terza posizione nelle semifinali che li ha qualificati per la finale.

Rocco e Lorenzo  In finale sono partiti fortissimo, Tritium e Fiamme Gialle avanti, punta a punta per circa mille metri lottando per il podio e hanno chiuso in un finale serrato in quarta posizione.

Gli altri equipaggi sono stati: Valerio Capitani e Dennis Fanciulli nel doppio ragazzi che ai recuperi hanno mancato per poco la semifinale ed Irene Scarinci che ha provato il singolo nella categoria maggiore uscendo ai recuperi in una gara di livello.  Il prossimo impegno per la Canottieri Orbetello sarà il Festival dei Giovani sul lago di Pusiano a metà luglio, dove saranno impegnati tutti gli allievi e cadetti d’ Italia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI