Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Fc Grosseto insiste: «Domani chiederemo lo Zecchini al Comune di Grosseto, deve essere imparziale»

Più informazioni su

GROSSETO – Arriva una nuova nota stampa dell’Fc Grosseto.

“La Società comunica che nella giornata di domani – si legge nel comunicato – sarà formalizzata al Comune di Grosseto istanza per ottenere la disponibilità dell’impianto sportivo Carlo Zecchini per la stagione sportiva 2017/18″.

Da considerarsi quindi superati i problemi di sicurezza che la società aveva denunciato? “No – fanno sapere dall’Fc Grosseto – ma la Lega non ci permette di giocare fuori dalla provincia di Grosseto”.

Con il Comune che ha già comunicato più volte l’intenzione di non concedere lo Zecchini al club, resta da capire cosa succederà adesso. “Se il Comune non concederà la disponibilità del campo da gioco – fanno sapere dalla società – sarà allora chiara ed evidente la violazione del principio di imparzialità che deve contrassegnare ogni attività della pubblica amministrazione. Non ci è sembrato serio che un’amministrazione comunale si sia messa in auto con degli imprenditori per recarsi presso gli uffici  della Lega nazionale dilettanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.