Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ElezioniMaremma2017: Grisanti vince, è il nuovo sindaco di Campagnatico

CAMPAGNATICO – «Una vittoria netta che mi rende particolarmente felice». Così Luca Grisanti commenta la vittoria della sua lista “Viva Campagnatico”. Grisanti è stato eletto con il 56,7% dei voti. «Da domani riprenderemo il lavoro che abbiamo interrotto bruscamente tempo fa». Grisanti ha battuto il candidato della lista “Obiettivo comune” Fulvia Perillo.

«Cambieremo le sorti del nostro Comune in questo momento oltremodo stagnante, partendo dalla difesa delle categorie più deboli – sottolinea Grisanti -. Campagnatico potrà già vantare un sistema di relazioni istituzionali utile ai nostri concittadini. Perché il centrodestra, anche in Maremma, è ormai forza di governo, credibile e attenta. Il fare ed il fare bene è una nostra caratteristica e lo dimostreremo, già da domani, alla guida di questo Comune. Dedico questa vittoria a mio padre che non c’è più.»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.