Sport

Finali scudetto Under 18 – L’Olimpic cede il passo al Pressano per 31 a 35

Olimpic Pallamano 2017

MASSA MARITTIMA – Amara sconfitta per l’Olimpic che, nonostante un ottimo primo tempo concluso in vantaggio, vede nel secondo tempo la metodica rimonta dei trentini.

I massetani, nella prima frazione, adottano una difesa senza respiro e il risultato è buono perché si arriva anche al più 5 e a fine tempo l’Olimpic conduce per 15 a 12.

Nella ripresa invece, il Pressano dimostra di avere più testa, costringendo al fallo sistematico i metalliferi che loro malgrado si scompongono, lasciando sguarniti spazi utili al tiro.

Punto dopo punto i lavisiani raggiungono il pareggio al decimo e sull’abbrivio superano e mantengono il vantaggio sino alla conclusione.

Il presidente Marcello Bernardini è comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi, raggiunto al telefono ha elogiato l’impegno, la serietà e lo sforzo agonistico messo in campo contro una formazione di sicuro valore e candidata alla vittoria finale, precisando che la formula del torneo potrebbe essere migliorata, diminuendo il numero di squadre e bilanciando maggiormente gli incontri.

Stamane alle ore 10, ultimo impegno del girone contro il Città S.Angelo

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI