Verso il voto

#ElezioniMaremma2017. Sinistra Italiana: «Ai nostri elettori chiediamo di votare per Fulvia Perillo»

Fulvia Perillo

CAMPAGNATICO – Sinistra Italiana si schiera alle elezioni per il Comune di Camapagnatico. Pur non essendo presente in nessuna delle due coalizioni presenti nella competizione elettorale, Sinistra Italiana ha deciso di invitare i propri elettori a scegliere la lista che vede come candidata sindaco Fulvia Perillo.

«Come è noto, l’11 Giugno p.v. si svolgeranno le elezioni amministrative nel Comune di Campagnatico. Ci scusiamo con gli elettori di Sinistra se, purtroppo, questa volta non è stato possibile proporre un’alternativa ma il nostro partito è nato appena un mese fa e per costruire un progetto serio è necessario anche il tempo. Oggi ci troviamo quindi di fronte a due liste tra cui una di centro-destra, con personaggi appartenenti a organizzazioni estremiste di destra. Siamo un soggetto politico e come tale rispetto ad una situazione del genere non possiamo stare in silenzio».

«Facciamo quindi un appello rivolgendoci a tutte le persone del Comune di Campagnatico che credono nella democrazia, nella Costituzione antifascista e nello stato di diritto: Sinistra Italiana invita tutti i cittadini di Sinistra a partecipare al voto e ad esprimersi a sostegno della lista guidata dalla dott.ssa Perillo. Tutto ciò non in funzione di accordi politici o elettorali, la nostra distanza dal Partito Democratico a guida renziana è e rimane netta, ma per evitare, dopo Grosseto, l’affermazione dell’estrema destra anche a Campagnatico».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI