Verso il voto

#ElezioniMaremma2017: Vivarelli Colonna chiude la campagna elettorale di Grisanti a Campagnatico

Antonfrancesco Vivarelli Colonna

GROSSETO – Sarà Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco e presidente della Provincia di Grosseto, a chiudere la campagna elettorale di Luca Grisanti, candidato sindaco della Lista di centrodestra Viva Campagnatico.

Dopo aver incontrato i cittadini del territorio, il tour di ascolto e racconto termina venerdì 9 giugno alle ore 19,30 in piazza Dante a Campagnatico, per spostarsi poi ad Arcille per la festa finale alle ore 21.

“Siamo arrivati alla fine di un lungo e esaltante percorso di confronto con gli elettori di questo territorio – spiega Grisanti – e vogliamo adesso concludere questa campagna con una bella festa di paese. Vivarelli Colonna ha voluto esserci accanto e noi siamo onorati: da sindaco, Campagnatico potrà già vantare un sistema di relazioni istituzionali utile ai nostri concittadini. Ma non solo: sarà un’occasione per dimostrare quanto il centrodestra, anche in Maremma, sia ormai forza di governo, credibile e attenta. Il fare ed il fare bene è una nostra caratteristica e lo dimostreremo, già da lunedì, alla guida di questo Comune”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI