Volontariato

Servizio civile: l’Arci a Grosseto cerca 34 volontari. Ecco come quando fare domanda

Inizia la corsa per selezionare 34 volontari del Servizio civile su 4 progetti. Per presentare domanda c’è tempo fino a lunedì 26 giugno alle 14

Servizio civile nazionale

GROSSETO – L’Associazione Arci servizio civile Grosseto seleziona 34 volontari da inserire in 4 diversi progetti di servizio civile nazionale. Le realtà associative grossetane alle quali saranno assegnati i volontari sono il Circolo Arci Khorakhané con il progetto “Solidarietà in circolo Grosseto” (6 volontari); Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap, con “Diversamente abili Grosseto” (8 volontari); Fondazione Il Sole, Onlus con “La Fondazione Il Sole” (8 volontari); Legambiente Circolo Festambiente Grosseto, con “Qualità ambientale, territori e comunità sostenibili” (12 volontari).

A partire da lunedì 29 maggio, chi vorrà partecipare alle selezioni potrà visionare il testo dei 4 progetti e presentare le domande di partecipazione. La documentazione potrà essere ritirata presso il Circolo Arci Khorakhané (Solidarietà in circolo Grosseto) in via Ugo  Bassi n° 62 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Per il progetto “Diversamente abile Grosseto), presso l’ Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap, in Via Uranio n° 40/B a Grosseto. Per il progetto “La Fondazione Il Sole”, presso la Fondazione il Sole in Via  Uranio n° 40/B a Grosseto. Infine per il progetto “Qualità ambientale, territori e comunità sostenibili”, presso il Circolo Festabiente Grosseto oin località Enaoli a Rispescia.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 26 giugno 2017 alle ore 14,00. Pena esclusione, è possibile presentare la domanda di partecipazione per un solo progetto.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI