Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poule scudetto di serie D, il Gavorrano scende in campo con la Fermana

BAGNO DI GAVORRANO – Ritorno al Malservisi-Matteini per il Gavorrano per uno dei triangolari della fase nazionale degli spareggi per il titolo di campioni d’Italia di serie D. Dopo il turno di stop di sette giorni fa, i rossoblù ospiteranno domenica la Fermana, sconfitta 1-0 in casa dal Ravenna, che adesso riposerà.

Obbligo di vittoria per il team di Bonuccelli per spianarsi la strada in vista della prossima gara. Questa la terna arbitrale: Cassella di Bra, Cortese di Palermo e Alemani di Legnano. Il fischio d’inizio è alle 16.

Il programma completo:
Cuneo-Monza (riposa: Mestre)
Gavorrano-Fermana (riposa: Ravenna)
Sicula Leonzio-Arzachena (riposa: Bisceglie)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.