Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia: auto finisce incastrata sotto un pullman che portava i bambini in gita fotogallery

ORBETELLO – Aggiornamento ore 21.05: È stata appena riaperta la corsia nord dell’Aurelia dopo l’incidente che ha coinvolto un autobus e un’auto. Un’ora fa era stata liberata anche la corsia sud.

L’autobus sotto cui si è incastrata la vettura trasportava una scolaresca di una ventina di bambini che erano stati in gita a Roma e stavano rientrando verso casa, a Montelupo Fiorentino. I bambini stanno tutti bene. e sono assistiti in questo momento presso al Misericordia di Albinia. Tra circa un’ora è atteso un pullman sostitutivo che riporterà i bambini a casa loro.

ore 20.03: È un uomo di 49 anni, di Grosseto, la persona rimasta ferita nell’incidente avvenuto sull’Aurelia, all’altezza di Orbetello. L’uomo, in gravi condizioni, è stato trasferito presso l’ospedale di Siena con Pegaso.

Ore 19.32: È grave la persona che è rimasta ferita nell’incidente avvenuto sulla corsia nord dell’Aurelia, ad Orbetello e che si trovava alla guida dell’auto. La persona ferita è stata trasferita a Siena con l’elisoccorso Pegaso.

Ore 18.42: Un’auto è finita incastrata sotto un pullman in un incidente avvenuto sull’Aurelia, all’altezza di Orbetello. L’incidente, che sembra piuttosto grave, è avvenuto solo pochi minuti fa, in direzione Grosseto.

La strada è al momento completamente bloccata. Sul posto i Vigili del fuoco, gli operatori del 118 e i carabinieri della compagnia di Orbetello.

Notizia in aggiornamento 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.