Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo muore nell’incidente: pauroso scontro tra due auto fotogallery

GROSSETO – Aggiornamento ore 8.50 – È morto l’uomo coinvolto nell’incidente avvenuto questa mattina in via Cimabue, a Grosseto. L’incidente, un frontale che ha coinvolto due auto, è avvenuto alle 7 di questa mattina. Sembra che a causare lo scontro, in cui ha perso la vita un uomo di 59 anni, sia stato un malore.

L’uomo è stato a lungo rianimato dagli operatoti del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando i Carabinieri della compagnia di Grosseto.

Ore 8.24 – Schianto violento questa mattina in città tra due auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 in via Cimabue all’altezza di via Mantegna.

Nello scontro le due auto sono state semidistrutte. Sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada e le due vetture. Rimane da chiarire la dinamica dello scontro. Sul posto anche i carabinieri. In quel punto il traffico ha subito rallentamenti. Adesso la situazione è tornata alla normalità.

(notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.