Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata via Senegal: aperta da oggi sarà una delle arterie verso il centro commerciale fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – È stata inaugurato questa mattina il completamento di via Senegal, una delle arterie più importanti sulla direttrice che porta al nuovo centro commerciale Maremà.

L’intervento, che rientrava nel progetto di urbanizzazione legalo alla realizzazione del centro commerciale, è costato circa 400 mila euro. Il nuovo tratto è lungo 350 metri  con doppio senso di marcia e con lo spartitraffico al centro della carreggiata. I lavoro sono stati eseguiti dalla ditta Fratelli Massai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.