Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto Volley riabbraccia Federica Fabbri e Aurora Biondi. Confermata Marini

GROSSETO – Soddisfazione in casa del Grosseto Volley, che ufficializza il ritorno di Federica Fabbri e Aurora Biondi, entrambe reduci dall’esperienza di Riotorto. A confermarlo è il gm Alfredo Veltroni.

“Porteranno alla nostra squadra talento e qualità – ha detto – riguardo Federica mi è bastato scambiare due parole con lei per capire che non era più la giovane giocatrice partita un anno fa ma una vera pallavolista. L’esperienza in B2 a Riotorto dove lei è stata una delle pedine fondamentali per il raggiungimento della salvezza sicuramente ha fatto si che la ragazza sia maturata sul piano tecnico e fisico e di questo sono veramente felice in quanto quest’anno, avremo a disposizione una giocatrice molto importante, che rafforzerà sicuramente la rosa, che ancora è in fase di costruzione”.

Molto promettente anche la presenza adesso della Biondi, pure lei pedina fondamentale a Riotorto per la salvezza del team livornese. “Aurora torna a Grosseto certamente cresciuta – ha continuato Veltroni – sia tecnicamente che di esperienza, in quanto ha disputato un campionato di categoria superiore. In più, con la riconferma di Carolina Marini si chiude il discorso palleggiatori e vista la giovane età di entrambe, questo ci fa ben sperare per il futuro e per la crescita della nostra società”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.