Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla Maremma al Salone del Libro: a Torino anche l’editore Cesare Moroni

Più informazioni su

TORINO – Dal 18 al 22 maggio è aperta a Torino la 30° edizione del Salone Internazionale del Libro,  occasione di grande confronto per gli editori piccoli e grandi. E per la Toscana per la quinta volta vi partecipa l’editore Cesare Moroni che festeggia i venti anni di attività e che con i suoi volumi ormai spazia dalla amatissima Maremma – dove abita, lavora , racconta e fotografa paesaggi, natura e tradizioni – all’Italia, all’Europa  e perfino all’America Latina.

Tra i suoi ultimi titoli – in bella vista al Padiglione 3 stand R 09 – spiccano infatti  “Le ricette del Cammino” verso Santiago de Compostela, curioso excursus di Bruno Scomparin sulle tradizioni culinarie del Cammino di Santiago de Compostela, “Ernesto Che Guevara. La Ruta del Che Argentina e Bolivia” di Sandro Lusini e Cesare Moroni, oltre a la “Maremma Briganti e Braccianti” di Virgilio Dominici. Volumi che non mancheranno di incuriosire i visitatori per la loro originalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.