Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con Confesercenti arrivano i corsi di formazione per disoccupati

GROSSETO – La formazione è ormai imprescindibile per trovare lavoro: proprio per questo Cescot, agenzia formativa di Confesercenti, sta organizzando tutta una serie di corsi aperti a tutti ma con un occhio di riguardo per chi è disoccupato. Per aiutare chi si trova in difficoltà a ripartire.

Tra le altre cose Cescot offre infatti uno sconto sui corsi Haccp per chi è disoccupato. Il corso è dedicato a varie figure: addetto semplice e complesso, titolare, oltre che i rinnovi.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario presentare, presso gli uffici della Confesercenti, il certificato dello stato di disoccupazione ed un documento d’identità.

Presso il Cescot sono poi disponibili tutta una serie di altri corsi di Formazione tra cui il Rec per la somministrazione di alimenti e bevande per chi vuole aprire una nuova attività.

Per date e orari si può contattare la sede di Cescot Confesercenti in via Dé Barberi 108 Grosseto. Info: 0564-438803 info@cescot.grosseto.it www.cescot-formazione.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.