Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo pestato alla stazione: anche la Tiemme apre una inchiesta

Più informazioni su

GROSSETO – «In merito al video che sta circolando sulla rete web e su alcune testate, riguardante alcune scene di un episodio che coinvolge un suo dipendente nell’area di piazza Marconi a Grosseto, Tiemme è in attesa che gli inquirenti intervenuti al momento del fatto, completino gli accertamenti del caso e appurino la verità di quanto accaduto». Così la Tiemme interviene in merito al video in cui si vede un uomo malmenato e picchiato da altre due persone nel piazzale della stazione di Grosseto.

pestaggio stazione

«Tiemme – prosegue la nota – da parte sua ha inoltre immediatamente avviato un’indagine interna per appurare i profili disciplinari dalla normativa di settore per quanto riguarda il personale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.