Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre titoli di campioni toscani di atletica leggera al Fossombroni

Più informazioni su

GROSSETO – Nella fase regionale di Atletica Leggera categoria Allievi dei Campionati Studenteschi 2017, svoltasi ieri a Marina di Carrara il Fossombroni Grosseto si é ben aggiudicato tre  medaglie d’oro  con: Ginevra Perini ISIS “Fossombroni” 1^ nella Marcia 3 km,  Giuditta Bottacc ISIS “Fossombroni” 1^ nei mt. 1.000, Ilaria Furi ISIS “Fossombroni” 5^ nel salto in lungo (nella foto –  Giuditta Bottacci ISIS “Fossombroni” 1^ nei mt. 1.000 ).

Grande é la soddisfazione  al Fossombroni Grosseto  ed in particolare della dirigente prof Francesca Dini, che tanto si sta  prodigando per lo sport nella  scuola, sostenendo ed  offrendo opportunità per gli  studenti   che praticano sport.

Nel corso di questo anno scolastico l’Istituto Fossombroni ha ottenuto importanti risultati a livello provinciale e regionale, sia negli sport individuali che di squadra, grandi meriti vanno al professore Fabrizio Carini che ha seguito gli atleti e le squadre con passione e competenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.