Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata internazionale contro l’omofobia: a Grosseto aperitivo solidale

Più informazioni su

GROSSETO – Ieri, mercoledì 17 maggio, in occasione della giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, il collettivo transfemminista queer di Grosseto Sirena Guerrilla ha tenuto un aperitivo, “Solidarity Forever”, alla Libreria delle Ragazze.

L’aperitivo è stato pensato come un’occasione informale di condivisione, ma anche di riflessione sul tema della giornata, per combattere l’odio e l’ignoranza.

«La consistente partecipazione – spiegano gli organizzatori – ha dimostrato la sensibilità di diverse grossetane e grossetani, che hanno tenuto ad essere presenti per una giornata simbolica di grande valore».

«L’evento è stato anche un’occasione per sostenere il Toscana Pride, previsto per il 27 maggio ad Arezzo, tramite la vendita dei gadget ufficiali dell’organizzazione, funbrush e bracciali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.