Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«La Miniera a memoria», attesa per la semifinale Real Follonica-Nuovo Casotto

RIBOLLA – Penultimo atto per il settimo memorial “La Miniera a memoria”, categoria Esordienti.

Lunedì 15 il campo decreterà la squadra che affronterà l’Atletico Piombino nella finale, torneo di calcio giovanile  organizzato dall’Asd Ribolla, in collaborazione con la società Virtus Maremma e il Comune di Roccastrada.

Le squadre che si affronteranno in questa sfida decisiva per l’accesso alla finale, sono il Real Follonica e il Nuovo Casotto 2015, ormai fuori dai giochi per la finale la Virtus Maremma e l’Invicta.

La finale si giocherà allo stadio “Gaetano Scirea” di Ribolla mercoledì 17 maggio alle ore 20, a seguire le premiazioni delle squadre finaliste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.