Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultima di campionato: Gavorrano a Finale, il Grosseto attende lo Sporting Recco

GROSSETO – Ultimo round di campionato per le squadre maremmane del girone E di serie D. La campionessa Gavorrano, smaltita la gioia per il trionfo di domenica scorsa, chiuderà in trasferta contro il Finale Ligure in terra straniera. Un’altra avversaria della zona playoff quindi per i rossoblù, che approfitteranno della partita soprattutto per far giocare alcuni giovani o coloro che sono scesi in campo meno di altri. All’andata finì con un combattuto successo di misura del team di Bonuccelli. Arbitrerà Collu di Cagliari assieme a Garatti di Crema e Monella di Chiari.

In programma il derby fra le retrocesse Grosseto e Sporting Recco, ultima e penultima distanziate da dieci lunghezze. Dopo due mancate presentazioni nelle ultime sfide casalinghe la società biancorossa, qui in veste di squadra ospitante, ha deciso di presentarsi all’impianto dello Zecchini con giocatori e tecnico, consapevole dell’impossibilità di giocare; avvisati sia gli avversari che la Lega. La terna arbitrale designata è composta da Vingo di Pisa, Venuti del Valdarno e Carpano di Siena.

Il programma della 34esima giornata:
Argentina-Sestri Levante
Finale Ligure-Gavorrano
Grosseto-Sporting Recco
Jolly Montemurlo-Real Forte Querceta
Lavagnese-Unione Sanremo
Ligorna-Ghivizzano
Massese-Savona
Ponsacco-Fezzanese
Viareggio-Valdinievole Montecatini

La classifica:
Gavorrano 69 punti; Savona 62; Massese 61; Lavagnese 58; Finale Ligure 52; Unione Sanremo 50; Ponsacco 48; Argentina, Real Forte Querceta 47; Valdinievole Montecatini 46; Ligorna 43; Sestri Levante 40; Jolly Montemurlo 38; Fezzanese 36; Viareggio 35; Ghivizzano 34; Sporting Recco 24; Grosseto 14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.