Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano e Grosseto adesso divisi da due categorie. Risultati e classifica

GROSSETO – Mai stata così ampia la forbice fra Gavorrano e Grosseto, adesso distanti due categorie. Nella penultima di campionato i rossoblù piegano con un 2-1 tutt’altro che scontato la Lavagnese e ufficializzano il ritorno in Lega Pro, dopo tre anni di serie D inclusa l’ultima gloriosa annata.

Al tappeto la Massese, incapace di raddrizzare l’iniziale gol del Sanremo, adesso sesto. Secondo a meno sette, adesso, il Savona, grazie al poker casalingo al Viareggio. Tredicesimo successo stagionale e settimo posto per un Ponsacco da appalusi, che batte il Real Querceta con un avvincente 4-3 esterno.

Ennesima batosta per l’altra maremmana, i biancorossi. Fra le mura amiche la terz’ultima Ghivizzano passeggia con cinque reti che significano la ventitreesima sconfitta per i torelli.

 

Il programma della 33esima giornata:
Fezzanese-Argentina 1-0
Gavorrano-Lavagnese 2-1
Ghivizzano-Grosseto 5-0
Real Forte Querceta-Ponsacco 3-4
Savona-Viareggio 4-1
Sestri Levante-Ligorna 1-1
Sporting Recco-Finale Ligure 1-4
Unione Sanremo-Massese 1-0
Valdinievole Montecatini-Jolly Montemurlo 2-0

La classifica:
Gavorrano 69 punti; Savona 62; Massese 61; Lavagnese 58; Finale Ligure 52; Unione Sanremo 50; Ponsacco 48; Argentina, Real Forte Querceta 47; Valdinievole Montecatini 46; Ligorna 43; Sestri Levante 40; Jolly Montemurlo 38; Fezzanese 36; Viareggio 35; Ghivizzano 34; Sporting Recco 24; Grosseto 14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.