Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, diciassette convocati contro la terz’ultima Ghivizzano. Assente Bianchi per squalifica

GROSSETO – Diciassette i convocati per il trentatreesimo impegno di campionato dell’Fc Grosseto, nonché ultima trasferta. Domani per la partita sul campo della terz’ultima Ghivizzano Borgoamozzano l’allenatore Federici avrà a disposizione Novara, Mileo, Mancianti, Saitta, Fiacco, Pisaniello, Diomandè, Ricci, Patanè, Marchionni, Minunzio, Loffredo, Bartolini, Biondo, D’Adamo, Formicola e Ascione; assente Bianchi per squalifica per recidiva in ammonizione.

Domani sarà dunque un derby di bassa classifica che vede i lucchesi impegnati nei prossimi playout ma con ancora la possibilità di salire di un piazzamento; segnato invece il destino dei torelli, già retrocessi matematicamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.