Rossoblù

Gavorrano ad un passo dalla storia. Bonuccelli: «Vogliamo i tre punti»

Gavorrano gruppo

BAGNO DI GAVORRANO – Novanta minuti decisivi per il Gavorrano, che ospiterà la Lavagnese, quarta e reduce dalla sonora vittoria di domenica scorsa contro il Savona. Nel rash finale per la vittoria del girone E, in una lotta a due, ai minerari basterà non perdere per tagliare il traguardo per primi. Assente solo Lorenzo Matteo, con Salvadori che potrebbe recuperare. La società ha fatto appello a tutti i maremmani per sostenere la squadra nella gara più importante dei quasi 90 anni di storia del club, quella che potrebbe garantire l’accesso alla terza lega professionistica del calcio italiano.

Il tecnico Bonuccelli analizza così la gara di domani: “Le motivazioni devono essere più forti di tutto, per noi vale lo stesso discorso della scorsa settimana. Arrivati a questo momento della stagione devi dare tutto quello che hai, oltre la tattica e la tecnica. La Lavagnese è la migliore formazione a livello di gioco e di possesso palla che abbiamo affrontato. Domani abbiamo solo un risultato, vogliamo i tre punti”.

Questi i convocati: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Grotti, Matteo G., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi, Janni e Alagia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI