Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ligorna e Panepinto scatenati, Grosseto di nuovo fatto a pezzi

GENOVA – Ennesima debacle per un Grosseto già retrocesso in Eccellenza, stavolta contro la genovese Ligorna. Un’altra partita senza storia, con in più il totale digiuno di allenamento per i biancorossi, che cedono 5-0 in terra straniera. Al quarto d’ora rompe il ghiaccio Rebecca, ma alla mezz’ora arrivano anche il raddoppio di Panepinto su punizione e il 3-0 di Valenti al termine di un’azione personale che ingabbia la difesa maremmana.

Nella ripresa locali ancora padroni del campo e trascinati da un Panepinto in gran forma, a segno altre due volte.

Il team di Federici era sceso in campo con Novara, Mancianti, Fiacco, Saitta, Bianchi, Pisaniello, Minunzio, Marchionni, Loffredo, Diomandè e Biondo; a disposizione Mileo, Fancellu, Formicola, Patanè, Bartolini e Micoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.