Hockey serie a1

Banca Cras schianta il Trissino: è quarta. Marinho da sogno: 7 gol e titolo di capocannoniere

Banca Cras hockey Follonica Breganze Coppa Italia

BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, L.Esposto, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
HOCKEY TRISSINO: C.Bertinato, F.Dal Monte, A.Faccin, M.Oruste, A.Greco, K.Aguilar, M.Ghirardello, E.Nicoletti, G.Bovo. All. J.Valverde.
ARBITRI: Carmazzi M. – Barbarisi U.
MARCATORI PT: 3:49 M.Oruste (B), 8:06 S.Paghi (A), 9:26 Marinho (A).
MARCATORI ST: 7:43 M.Oruste (B), 12:27 Marinho (A), 15:12 (Pun) Marinho (A), 15:39 Marinho (A), 19:38 Marinho (A), 22:09 Marinho (A), 23:05 (Pun) Marinho (A), 24:28 A.Fantozzi (A), 24:55 A.Faccin (B).
ESPULSI ST: F.Dal Monte (B), A.Faccin (B).

FOLLONICA – Missione compiuta per Banca Cras Follonica che spazza via il Trissino per 9-3 e conquista il quarto posto che permetterà ai biancazzurri di giocare i quarti  di finale contro il Bassano con il vantaggio del fattore campo. Bassano che, battendo il Monza, ha reso indisponibile il successo di Banca Cras.

E’ stata la grande notte di Marinho, addirittura sette volte a segno e capocannoniere della serie A1 con 54 reti. Primo tempo equilibrato, con gli ospiti subito in vantaggio con Oruste, e il Follonica che replica con Paghi e Marinho. Nel secondo tempo Marinho sale in cattedra e regala una notte da sogno al Capannino, in attesa dei playoff.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI