Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, niente allenamento ma diciotto convocati per la trasferta di Ligorna

GROSSETO – Settimana senza allenamenti per l’Fc Grosseto, alla vigilia della trasferta genovese contro il Ligorna. Il team biancorosso si presenterà comunque con un numero sufficiente di giocatori per disputare la terz’ultima gara di campionato.

Diciotto i convocati da mister Federici: Novara, Mineo, Fanciulli, Mancianti, Fiacco, Saitta, Bianchi, Pisaniello, De Pasquale, Diomandè, Patanè, Ricci, Marchionni, Minunzio, Biondo, Bartolini, Loffredo e Micoli.

Prima della sosta pasquale la rosa grossetana non si era presentata alla sfida casalinga con il Ponsacco, facendo registrare la seconda rinuncia ufficiale e andando contro, oltre alla sconfitta a tavolino, ad un’altra ammenda pecuniaria e ad un’altra penalizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.