Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle chiamato all’impresa nel big match con la super rivale Seravezza

Più informazioni su

SERAVEZZA – L’avversaria peggiore per il Roselle, nella penultima giornata della sua prima gloriosa annata in Eccellenza. Dopo due settimane di sosta, i termali se la vedranno con la leader Seravezza Pozzi Calcio in terra straniera per un big match che peserebbe tantissimo per un ultimo assalto alla vetta.

All’andata finì con un successo dei biancocelesti, che eliminarono i lucchesi anche in una gara secca di coppa, ma proprio in quella sfida ci fu una controversia che andava oltre lo sport e per la quale il presidente maremmano Ceri ha voluto sin da subito far chiarezza. A parlare però sarà e dovrà essere il campo, Si giocherà alle 16 al Buon Riposo di Seravezza e arbitrerà Masilunas di Pisa assieme a Caroti e Gini di Pontedera.

Il programma della 29a giornata:
Larcianese-Pietrasanta Marina
Castelfiorentino-San Gimignanosport
Cuoiopelli-Gambassi
Ponte Buggianese-Atletico Piombino
San Marco Avenza-Cenaia
Seravezza-Roselle
Sporting Cecina-Camaiore
Urbino Taccola-Marina La Portuale

La classifica:
Seravezza 65 punti; Roselle 60; Atletico Piombino 59; San Gimignanosport 44, San Marco Avenza; Cenaia 42; Cuoiopelli, Urbino Taccola 36; Gambassi, Castelfiorentino, Larcianese 35; Sporting Cecina 31; Marina La Portuale 27; Pietrasanta Marina, Ponte Buggianese 23; Camaiore 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.