Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte del 25 aprile: variazioni d’orario per i servizi della Asl

GROSSETO – In occasione della festa della Liberazione, essendo lunedì 24 un giorno prefestivo, sono previste alcune variazioni di orario nei servizi amministrativi:

Lo sportello Cup, per le prenotazioni e gli altri servizi amministrativi, è chiuso nel pomeriggio all’ospedale Misericordia (chiude alle 14), in via Don Minzoni a Grosseto (chiude alle 13), a Casteldelpiano, a Manciano e a Follonica (chiude alle 12).

Resta invariato l’orario di sportello a Pitigliano e a Orbetello.

Resta invariato l’orario del Cup telefonico, dalle 8 alle 16.

Lunedì 24, inoltre, è chiuso il Centro direzionale di Villa Pizzetti sia per i servizi sanitari (Medicina dello sport, Medicina legale, vaccinazioni e riabilitazione) che per quelli amministrativi. Sono aperti gli ambulatori del Dipartimento di Salute mentale, situati nella struttura a sinistra del cancello di ingresso principale, con il consueto orario al pubblico.

Per quanto riguarda il Dipartimento di Prevenzione, compresi i servizi veterinari, vengono garantite solo le emergenze, mentre le attività al pubblico, in tutti gli sportelli sul territorio provinciale, lunedì 24 sono chiuse.

Non ci sono variazioni per quanto riguarda i prelievi e le attività sanitarie ad accesso diretto in tutte le strutture sanitarie della provincia di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.