Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Cras, assalto al Trissino: serve una vittoria per chiudere la regular season al quarto posto

FOLLONICA – Serve una vittoria al Follonica nel match di stasera contro il Trissino.

Al Capannino, ore 20,45, si conclude la regular season del massimo campionato di hockey e i biancazzurri hanno bisogno di un successo per essere certi del quarto posto che garantisce il vantaggio del fattore campo nei quarti di finale playoff.

Il Bassano, distante solo un punto dai maremmani, ospita il Monza e con un’eventuale affermazione darebbe l’assalto alla quarta posizione. Dopo la lunga pausa, insomma, Banca Cras non può sbagliare.

I quarti di finale inizieranno sabato 6 maggio in casa della squadra peggio classificata, mentre martedì 9 e, se necessario, sabato 13 ci si sposterà in casa delle squadre meglio piazzata in regular season.

Le semifinali  prenderanno il via sabato 20 maggio (in casa della peggio classificata); martedì 23 e sabato 27 ci si sposterà in casa della meglio classificata. Eventuale gara 4 martedì 30 maggio in casa della peggiore ed eventuale gara-5 sabato 3 giugno in casa della migliore.

Infine la finalissima: fischio di inizio martedì 6 giugno in casa della peggiore; poi due gare in casa della migliore: sabato 10 e martedì 13 giugno. Eventuale gara 4 sabato 17 giugno (in casa della peggiore) ed eventuale gara 5 in casa della migliore (martedì 20 giugno).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.